Azienda - Atem s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

Azienda di collaudo stampi
Stampaggio ad iniezione di alta qualità

ATEM s.r.l. è un’azienda italiana che opera nel settore dello stampaggio ad iniezione, in particolare realizzando prove stampo di articoli tecnici in materiale termoplastico. È nata nel 2016 e ha sede a San Vendemiano in provincia di Treviso.
Grazie all'esperienza dei soci fondatori e dei suoi tecnici altamente qualificati, in particolare nel settore automobilistico e dei piccoli elettrodomestici, Atem offre un servizio di collaudo stampo adattabile alle esigenze dei propri Clienti.
L'utilizzo del robot per il prelevamento in automatico del pezzo dalla pressa permette la simulazione della produzione in serie, ed un trafilino laterale consente lo stampaggio in bi-componente.
Il core business è sviluppato attorno allo stampaggio ad iniezione di termoplastici di massa e tecnopolimeri, al quale si affiancano numerosi processi tecnologici per garantire la completa personalizzazione del prodotto su specifica del cliente. Unica MMP s.r.l. è fornitore integrato, certificato ISO 9001:2008, di gruppi industriali di rilevanza nazionale e internazionale come Electrolux Home Products, De Longhi Appliances, BDR Thermea e Siemens Switzerland Ltd. L'azienda ha un sistema produttivo avanzato, dotato di macchinari evoluti che consentono la realizzazione di prodotti multimateriale, e un parco software che consente la programmazione e il monitoraggio in tempo reale della produzione per garantire la massima flessibilita nella disponibilità e consegna del prodotto.

Per saperne di più consultate il sito di Unica MMP s.r.l.
QUALITÀ

Atem s.r.l. è in fase di certificazione ISO/TS 16949.
Via Padania 21/23
+39 0438 1918107
info@atemitalia.it
P.IVA: IT04813090265
Torna ai contenuti | Torna al menu